Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

mercoledì 21 ottobre 2015

INDICI. Monografie. I DOLCI CON LE MELE










 

 



















7 commenti:

  1. sìììììììììììììììììììì, mele!
    allora non erano 6 ; )

    RispondiElimina
  2. ne ho ancora parecchie nel canestro... :-))))

    RispondiElimina
  3. ho giocato al vecchio cielo-noncielo (tipo figurine dei calciaotori da bambini o simili) con queste torte: alcune note, altre no.
    io amo molto la maschia (ora voglio provare la tua versione/la mia quella di gianni brera/veronelli)...forse uno dei miei dolci preferiti. anche quella ciuca molto buona (io faccio cosa simile con asti spumante, quando ho, se no anche appuntato con vino bianco e brandy). mai provato quella di adriano e dovrò rimediare.
    io ieri sera ho fatto quella di Artusi, che lui chiama Torta Svizzera: a me non è piaciuta molto, anche se so di aver fatto errore tecnica, avendo lasciato la brisè un po' troppo dura...comunque non eccelsa direi. questa tua raccolta va nel mio già grasso file Torte di Mele. grazie. ciao, stefano

    RispondiElimina
  4. C'è l'imbarazzo della scelta......una ricetta meglio dell'altra.

    RispondiElimina
  5. Wow,qui mi fermo per un po',grazie cara hai avuto un'idea geniale quella delle monografie,se te la copio non ti dispiace spero,intanto mi sono aggiunta ai tuoi lettori così non ti perdo più ora che ti ho ritrovata,felice settimana

    RispondiElimina