Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

domenica 17 giugno 2012

Buon Compleanno, nonna Laura, e cento di questi giorni!












Una giornata magnifica: un sole splendente, un cielo azzurrissimo, il lago luccicante. Tanto affetto e tanta allegria. Un menu squisito ed un servizio accurato e gentile (mille grazie allo staff del Ristorante La Darsena, a Tremezzo!). Tutto ha contribuito a rendere indimenticabile l'ottantesimo compleanno di nonna Laura.

16 commenti:

  1. Auguri anche da parte mia Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto, grazie mille! Un abbraccio a te e alle ragazze.

      Elimina
  2. tanti auguri anche da parte mia, buona settimana Eu , un abbraccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Chiara. In questi giorni non sono a casa e ho una connessione assai ballerina. Ci rileggiamo la settimana prossima. Buon week end!

      Elimina
  3. Un ottimo menù, una giornata stupenda per un'occasione importante.Auguri nonna|||||

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Giovanna, sei straordinariamente gentile. Come dicevo a Chiara, in questi giorni ho una connessione internet lentissima e incostante. conto di passare a trovarti sul blog la settimana prossima. Ciao!

      Elimina
  4. Cara Eugenia, prima di tutto... tanti auguri a nonna Laura! Poi, volevo ringraziarti per avermi consigliato il ristorante "La Darsena" tempo fa, perché, finalmente, ci sono andata (un mesetto fa) e mi sono trovata benissimo!!!Oliver ed io, ci torneremo sicuramente :-)
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie da parte della nonna, Ale! Sono molto contenta vi sia piaciuto il ristorante. Sta diventando sempre più difficile trovare locali che non ti deludano ma La Darsena, finora, ha sempre soddisfatto le nostre aspettative. Un bacione
      eugenia

      Elimina
  5. mi unisco agli auguri..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, grazie infinite anche a te. Alla prossima.

      Elimina
  6. tantissimi auguri nonna Laura!!!

    Che meraviglia tutto Eugenia...

    ci devo assolutamente andare in questo posto!

    RispondiElimina
  7. Giuliana, grazie da parte della festeggiata e grazie anche da parte mia. Ci rileggiamo prestissimo!

    RispondiElimina
  8. Nonna Laura in ritardo tantissimi auguri! Una splendida signora merita una cornice alla sua altezza! Il ristorante è davvero suggestivo. Un abbraccio carissima Eu, sono stata lontana forzatamente dal web per tanti motivi, a rileggerti presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabi carissima, anch'io, ultimamente, ho avuto pochissimo tempo da dedicare al blog. I tuoi auguri sono graditissimi e li presenterò alla mamma. A presto rileggerti.
      Un abbraccio e tanti auguri per tutto.

      Elimina
  9. ottanta anni splendidamente portati! Auguri in ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dede, grazie infinite. Un carissimo saluto a tutti voi.
      Eugenia

      Elimina